Note Legali

/Note Legali
Note Legali2018-09-16T20:19:23+00:00

PREMESSE e AVVERTENZE IMPORTANTI

Quanto contenuto nel presente sito è di proprietà di Stefano Ferruggiara e non può essere utilizzato in alcun modo senza espressa autorizzazione scritta di  Stefano Ferruggiara dal 2007.

La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione a newsletter, per l’affiliazione, o per l’acquisto di prodotti e corsi su questo sito o sui altri siti di proprietà di Stefano Ferruggiara, qui non espressamente elencati, comporta l’accettazione delle presenti Condizioni Generali e la conferma della presa visione ed accettazione della Normativa sulla privacy e Trattamento dati personali (Politica sulla Privacy) quivi contenuta.

RISCHI DI UTILIZZO DEL PRODOTTO

Le informazioni contenute nei programmi e/o nel sito e/o fornite non sono destinate a fornire specifiche consulenze tecniche o commerciali, o di qualsiasi altro consiglio di sorta, per qualsiasi individuo e/o società, e non dovrebbero essere invocate a riguardo. Tutti i corsi e i programmi formativi presentati in questo sito e/o contenuti nei programmi proposti e/o nei corsi organizzati, hanno esclusivamente scopo formativo.

Gli utenti si assumono tutti i rischi inerenti al loro uso.

INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E GARANZIA

È prevista una Garanzia di rimborso del 100% entro 10 gg legata ad ognuno dei programmi acquistati singolarmente, così come previsto dalla legge vigente. Se tale garanzia non viene usata entro i termini e nelle modalità previste non sarà più valida e utilizzabile.

Per usufruire di tale garanzia sarà necessario inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente: la richiesta di rimborso, gli estremi del beneficiario e del conto corrente bancario, e il riferimento al prodotto/i acquistato a: Stefano Ferruggiara, Via San Bernardino 22a – 28922 Verbania (VB) e al seguente indirizzo mail: [email protected]

Non verrà richiesta alcuna spiegazione riguardo il diritto di recesso esercitato ed il rimborso verrà emesso entro 30gg dal ricevimento della raccomandata, agli estremi bancari comunicati.

CONDIZIONI GENERALI

1. Premessa

Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del presente sito e di tutti gli altri siti (anche se qui non espressamente elencati) di proprietà di Stefano Ferruggiara (di seguito, per brevità, rispettivamente: “Condizioni Generali” e “Sito”) a cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso.

L’accesso al Sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni Generali.

Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.

Chiunque acceda al Sito, implicitamente dichiara di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge.

Le Condizioni Generali possono essere modificate da Stefano Ferruggiara in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito.

L’accesso al Sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali, così come modificate, e la presa visione della Normativa sulla privacy (Politica sulla Privacy).

Qualora all’interno delle pagine web del Sito vengano offerti beni e servizi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni riportati in tali pagine, le stesse prevarranno sulle presenti Condizioni Generali.

2. Contenuto del sito

I siti internet ufficiali di Stefano Ferruggiara sono portali d’informazione e intrattenimento on-line che consentono di essere informati sui principali eventi ed iniziative, di Stefano Ferruggiara; i Siti si propongono inoltre di fornire una panoramica sulle principali attività promozionali e commerciali di Stefano Ferruggiara, sui prodotti e servizi di formazione dalla stessa offerti e sulle relative modalità di fruizione.

Tutti i contenuti del presente Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) e i diritti a essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di Stefano Ferruggiara.

Sul Sito possono essere inseriti dei link collegati a siti sia di terzi che di società, altre attività di Stefano Ferruggiara.

I collegamenti ipertestuali hanno unicamente la funzione di facilitare la navigazione dell’utente senza che vi sia alcun rapporto tra il contenuto del Sito e quello del sito terzo raggiunto.

Inoltre, Stefano Ferruggiara, rende noto che non può influire in alcun modo sulla struttura dei siti terzi collegati al proprio, né avere certezza della veridicità, correttezza ed adeguatezza dei materiali e/o informazioni in essi contenuti.

Qualora sul sito raggiunto fossero presenti specifiche condizioni di utilizzo, queste ultime devono considerarsi prevalenti sulle Condizioni Generali quivi contenute.

3. Diritti di proprietà intellettuale e industriale

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale.

È vietata qualunque operazione di estrazione o reimpiego non espressamente autorizzata del materiale presente sul Sito, nonché ogni altra attività che possa ledere i legittimi interessi degli autori e titolari dei diritti sulle opere dell’ingegno ivi accessibili.

Il Sito e i suoi contenuti possono essere utilizzati esclusivamente per finalità personali, di ricerca o di didattica, con esclusione di finalità direttamente o indirettamente commerciali, sempre che si lascino intatti gli estremi del titolare del diritto e non venga agli stessi apportata alcuna modifica.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del Sito debbono intendersi:

  • i testi;
  • le fotografie;
  • i filmati;
  • le banche dati;
  • i grafici e le tabelle;
  • gli slogan;
  • le riproduzioni audio;
  • i disegni animati o meno;
  • strategie illustrate e proposte;
  • qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere.

Non è pertanto possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione di Stefano Ferruggiara.

Al contempo, si segnala che tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte e insegne presenti sul Sito sono di titolarità esclusiva di Stefano Ferruggiara e quindi protetti dalla vigente normativa in materia di segni distintivi e copyright.

Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l’espressa autorizzazione di Stefano Ferruggiara così come è da ritenersi altrettanto vietata la registrazione del marchio “Stefano Ferruggiara”, “Allenatore Mentale”, “Carisma Digitale”, “Applemee”, Pushmee” e in qualunque level domain, declinazione e per qualunque uso che non sia espressamente autorizzato.

Si informa che nelle pagine del Sito potrebbero trovare collocazione marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne in titolarità di terzi, con cui Stefano Ferruggiara, ha rapporti di collaborazione a vario titolo, i quali godono della medesima tutela accordata ai segni distintivi di Stefano Ferruggiara dalle vigenti norme in materia.

Stefano Ferruggiara rende noto che è assolutamente vietata l’utilizzazione di tutti i segni distintivi in titolarità di Stefano Ferruggiara come metatags, ovvero ogni comando in linguaggio html che, pur non comportando la visualizzazione o la formattazione di un certo comando, forniscono in ogni caso istruzioni agli agenti elettronici o ai motori di ricerca per aumentare la reperibilità di un sito diverso da quelli riconducibili a Stefano Ferruggiara quali ad esempio: “Stefano Ferruggiara”, “Allenatore Mentale”, “Warrior Coaching”, “Warrior Coaching Program”, “Warrior Business Coaching”, “Warrior Business Program”, “Warrior Business”, “Warrior Networker”, “Network Marketing Warrior”, “Warrior Coaching & Training”, “Warrior Academy” e in qualunque level domain, declinazione e per qualunque uso che non sia espressamente autorizzato.

4. Modalità di utilizzo del Sito

Stefano Ferruggiara rende noto che il contenuto del Sito non può essere, in tutto o in parte, copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, trascritto, trasmesso o distribuito, in qualsiasi modo o forma, senza avere ottenuto la preventiva autorizzazione scritta di Stefano Ferruggiara, fatte salve le attività di stampa, download e visualizzazione di parte del contenuto del Sito compiute per scopi esclusivamente personali e non commerciali e a condizione che il materiale in questione non sia in alcun modo modificato e siano mantenute tutte le informazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale e/o industriale ivi apposte.

Inoltre, il contenuto del Sito non potrà essere diffuso, in tutto o in parte, attraverso canali di comunicazione, quali la Rete Internet, i sistemi televisivi, radiofonici o di qualunque altra natura in mancanza di preventiva autorizzazione scritta da parte di Stefano Ferruggiara.

Le informazioni e i materiali contenuti nel Sito non potranno, inoltre, essere utilizzati per scopi commerciali al fine di costituire banche dati di ogni tipo e genere, né essere archiviati (in tutto o in parte) in banche dati preesistenti, sia accessibili esclusivamente da parte del costitutore sia messe a disposizione di terzi.

5. Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità

Tutti i contenuti pubblicati sul Sito sono forniti a mero scopo di informazione generale.

Stefano Ferruggiara non fornisce alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Stefano Ferruggiara, ne i suoi addetti e/o collaboratori non saranno ritenuti responsabili per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori, interruzione, difetto, ritardo nell’operazione di trasmissione, virus o caduta di linea.

Stefano Ferruggiara non sarà altresì responsabile per qualsiasi danno o lesione che risultino dall’utilizzo o dalla incapacità di utilizzo del materiale incluso nel sito.

6. Proposte

Tutte le osservazioni, suggerimenti, idee, materiali grafici o altra informazione comunicata a Stefano Ferruggiara (di seguito denominato collettivamente “Informazione”) diverrà proprietà di Stefano Ferruggiara.

L’Informazione non sarà soggetta ad alcun obbligo di riservatezza, Stefano Ferruggiara sarà libero di utilizzare l’Informazione come meglio ritene, senza che per questo derivi a Stefano Ferruggiara alcun obbligo né alcuna responsabilità.

Stefano Ferruggiara avrà proprietà esclusiva di tutti i presenti e futuri diritti esistenti sulle Informazioni di qualsiasi tipo e natura in qualsiasi luogo.

Eccetto che come indicato più sotto in questo paragrafo, Stefano Ferruggiara sarà autorizzati ad utilizzare l’Informazione per qualsiasi scopo commerciale e non, senza alcun compenso a chi ha inviato l’Informazione.

Qualunque Informazione comunicata a Stefano Ferruggiara, sia che l’autore sia identificabile, sia che sia ignoto, sarà considerata come volontariamente fornita.

Questa Informazione è solo per scopi interni e non è venduta o trasferita a terze parti o altre entità che sono coinvolte nell’operatività di questo sito.

Il mittente prende atto di essere responsabile di qualsiasi materiale inviato; il mittente, e non Stefano Ferruggiara, ha la totale responsabilità del messaggio, inclusa la sua legalità, attendibilità, appropriatezza, originalità e conformità ai diritti di proprietà.

7. Separabilità

Qualora una clausola delle presenti Condizioni Generali sia giudicata illegale, nulla, o per qualsiasi motivo inefficace, tale clausola sarà ritenuta separabile dalle altre clausole, senza inficiare la validità ed efficacia delle restanti disposizioni.

8. Legge applicabile e foro competente

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali o internazionali – diverse, le presenti Condizioni Generali saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni Generali ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio.

Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Verbania (VB).

9. Informazioni relative alla società/ditta individuale/persona fisica

Denominazione Sociale: Stefano Ferruggiara Allenatore Mentale
Sede legale: Via San Bernardino, 22a – 28922 Verbania (VB) – Italia
Partita Iva: IT02239180033
Email: [email protected]
Sito Ufficiale: https://stefanoferruggiara.com

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da Copyright © dal 2007 di Stefano Ferruggiara. Tutti i diritti riservati.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile l’utente dichiara espressamente di aver letto ed accettare quanto quivi contenuto nelle ‘Condizioni Generali’, specialmente le pattuizioni di cui all’articolo 5. “Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità”.

CONDIZIONI GENERALI CONSULENZA

CONDIZIONI GENERALI e SPECIFICHE DELLA CONSULENZA DI BRAND DIGITAL MARKETING

riferite alla ‘Copia Commissione Studio Ferruggiara’ / ‘Progetto’ che verrà presentato

Premesso che

  1. Il/I Committente/i è/sono titolare/i di un’attività di commerciale e/o professionale;
  2. Il/I Committente/i intende/ono avviare/promuovere/rilanciare la propria attività sul territorio locale;
  3. Il/I Committente/i è/sono consapevole/i e accetta/no che l’effetto del marketing svolto potrà allargare la propria presenza anche sul territorio nazionale o internazionale o mondiale, non potendo controllare gli effetti della pubblicità svolta attraverso il web e con strumenti digitali;
  4. Il/I Committente/i intende/no usare, tra gli altri canali, il web e strumenti di Digital Marketing per espandere la propria ‘presenza’ sul territorio sopra specificato;
  5. Il Consulente è specializzato nella fornitura di servizi di consulenza di Brand Digital Marketing e presta la propria opera attraverso interventi diretti, indiretti e fornendo i propri clienti di adeguati strumenti di Marketing Digitale;
  6. Il/I Committente/i intende/no avvalersi della consulenza e degli strumenti offerti dal Consulente;
  7. Il/I Committente/i ha/hanno avuto modo di valutare per tempo il contenuto della prestazione del Consulente e ha/hanno deciso di ingaggiare il Consulente affinché si occupi dell’avviamento/promozione/rilancio dell’attività di cui al paragrafo (A);
  8. Il/I Committente/i auto-certifica/no, con la firma sulla presente scrittura, di aver ricevuto l’autorizzazione dall’autorità competente per esercitare l’attività di cui al paragrafo (A), e conferma/no quindi di essere in possesso di tutte le autorizzazioni, permessi e certificazioni necessari, nondimeno che i locali e le attrezzature sono idoneI e autorizzatI;
  9. Il/I Committente/i è/sono stato/i reso/i dotto/i che condizione imprescindibile per lo svolgimento della prestazione del Consulente è la fiducia nel suo operato e nelle sue decisioni, pertanto il/i Committente/i sin da ora, offre la sua completa disponibilità nel seguire e attenersi alle indicazioni dategli dal Consulente affinché lo/gli stesso/i venga/no messo/i nella miglior condizione per effettuare la sua prestazione. Le indicazioni vengono sempre date al fine di poter realizzare la migliore strategia per ottenere il risultato ambito dal/dai Committente/i, resta comunque inteso che non è obbligatorio per il/i Committente/i necessariamente attenercisi;
  10. Il/I Committente/i riconosce/scono altresì, e sin da ora, che i risultati economici che gli vengono concessi tramite il presente contratto dipenderanno soprattutto dalla sua/loro capacità di gestione imprenditoriale, dalla qualità del servizio che lui/loro stesso/i, i suoi/loro dipendenti o collaboratori subordinati presteranno e da altri fattori come, a titoli esemplificativo e non esaustivo, le possibili fonti di concorrenza, i cambiamenti delle preferenze del mercato etc.
  11. Il/I Committente/i accetta/no che negli studi provvisori di mercato e redditività effettuati dal Consulente, siano stati effettuati calcoli sulla base della potenziale performance dell’attività del Committente, per cui tali studi non possono essere ritenuti promesse o impegni per quanto concerne il risultato che la Consulenza effettivamente produrrà.
  12. Il/I Committente/i riconosce/no che il vantaggio competitivo che gli deriverà dall’acquisizione del Know-How regolato dal presente contratto non implichi una garanzia di redditività.

tutto ciò premesso, tra le parti, si conviene e stipula un contratto di consulenza e fornitura di servizi branding digitale, alle seguenti condizioni:

Art. 1 – PREMESSA E ALLEGATI

La premessa e gli allegati sono parte integrante del presente contratto, ivi inclusa la Copia Commissione / Progetto riferita allo Studio Ferruggiara (di seguito, chiamata per semplicità ‘CC Studio Ferruggiara’). Sono sottoposti al norme di cui alle presente contatto anche tutti i servizi, consulenze che il cliente dovesse chiedere successivamente ed non specificate qui.

Art. 2 – OGGETTO DEL PRESENTE CONTRATTO

Il Consulente si impegna si da ora a collaborare all’espansione e performance del Brand del Committente sul territorio locale ed entro un raggio di 20 km o quanto diversamente indicato in copia commissione dello Studio Ferruggiara.

Il Consulente concede gli strumenti ed assistenza che riterrà più opportuni, in virtù e nel limite delle proprie competenze, ad avviare/promuovere/rilanciare l’attività del Committente e più precisamente:

  • CONSULENZA IN PUBBLICITÀ

Il Consulente affiancherà il Committente nello studio e realizzazione di adeguate strategie di marketing digitale, secondo le modalità e termini che riterrà più opportuni e/o secondo quanto indicato in CC Studio Ferruggiara, al fine di conseguire l’obiettivo del Committente.

ART. 3 – DURATA DEL CONTRATTO PER LE SINGOLE PRESTAZIONI

  • Il presente contratto di consulenza avrà durata di 1 anno dalla stipula, o per la durata indicata, in CC Studio Ferruggiara e si perfezionerà, salvo modifiche proposte dalle parti, al momento della firma della suddetta Studio Ferruggiara.
  • la durata di 1 anno è riferita solo ad alcune prestazioni di cui in oggetto, poiché ‘altre di esse’ si perfezionano al momento dell’erogazione. A tal proposito ecco alcuni esempio la cui durata può essere inferiore a 1 anno e terminano al momento della consegna:
      1. Esempio 1: Setup piattaforma digitale WordPress e installazione Tema per SitoWeb;
      2. Esempio 2: Studio e Design grafico (planimetria non quotata e arredamento) attività commerciale;

Sono sempre escluse, a carico del Consulente, le spese e investimenti relativi e necessari ad attivare e pagare le relative campagne (es: investimento Facebook ADS, realizzazione grafica, stampa, distribuzione, etc) – tranne per gli importi chiaramente specificati nella CC Studio Ferruggiara alla voce ‘Bonus Crediti’.

ART. 4 – AUTONOMIA ECONOMICA E GIURIDICA DEL CONSULENTE

Data la natura della consulenza, la prestazione oggetto del presente contratto è resa dal Consulente nel contesto di un rapporto di lavoro privo del carattere della subordinazione. I protocolli, le strategie operative e gli strumenti forniti hanno l’obiettivo di aiutare, coadiuvare e sostenere l’attività del Committente nell’avviare/promuovere/rilanciare la propria attività di Ristorazione/Bar e sostenerla nel tempo;

Ciò comporta che il consulente possa dare esecuzione alla sua prestazione senza osservanza di specifici orari e vincoli gerarchici, e soprattutto nei modi e con i mezzi a lui più consoni e utili al conseguimento dell’obiettivo.

ART. 5 – CORRISPETTIVO PER LA CONSULENZA e PER I SERVIZI ACCESSORI INCLUSI e MODALITÅ DI PAGAMENTO

Indicato: in CC Studio Ferruggiara per la consulenza.

ART. 6 – CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

Laddove il Committente non versasse entro 3 giorni dalla scadenza della propria rata mensile, l’importo dovuto, il Consulente, ai sensi dell’art. 1456 c.c. potrà invocare la risoluzione immediata e di diritto del presente contratto interrompendo ogni prestazione in corso e/o ancora da erogare e di cui in oggetto e specificata all’ART. 3, ivi inclusa l’interruzione immediata del servizio di Digitali ospitati sui Server del Consulente.

Il Consulente può altresì invocare la risoluzione immediata, richiedendo il saldo immediato di quanto ancora dovuto, quando il Committente ostacolasse con il proprio comportamento l’operato del Consulente.

È precisa volontà delle parti cercare sempre un chiarimento e appianamento di eventuali controversie, in via prima di tutto amichevole, e prima di dare luogo a procedure coatte e/o giudiziarie.

Art. 7 – SEPARABILITÀ

Qualora una clausola delle presenti Condizioni Generali sia giudicata illegale, nulla, o per qualsiasi motivo inefficace, tale clausola sarà ritenuta separabile dalle altre clausole, senza inficiare la validità ed efficacia delle restanti disposizioni.

Art. 8 – LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali o internazionali – diverse, le presenti Condizioni Generali saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni Generali ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio.

Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali legate alla CC Studio Ferruggiara, così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il: Foro di Verbania (VB).

ART. 9 – SPESE ED ONERI

Spese ed oneri fiscali del presente contratto sono divise equamente tra le parti.

Sottoscrivendo la COPIA COMMISSIONE / PROGETTO denominati qui anche ‘CC Studio Ferruggiara le parti dichiarano di aver letto, riletto, compreso e di accettare quanto contenuto nel presente contratto.

Il Committente dichiara altresì di aver attentamente esaminato ed espressamente approva tutte le clausole contrattuali contenute negli articolo sopra elencati.

Le parti dichiarano, ai sensi del D. lg. 196 del 2003, di essere a conoscenza del fatto che i loro dati personali verranno utilizzati, ognuno per se, ai soli fini della piena esecuzione del presente contratto, e prestano reciprocamente il proprio consenso al loro trattamento. Il trattamento dei dati personali avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche correlate alle finalità del contratto.

Ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 c.c. le parti dichiarano di approvare espressamente e specificatamente per iscritto gli articoli n° 1,2,3,4,5,6,7,8,9 e quanto contenuto negli allegati Contratto . Per ogni eventualità non indicata nel presente contratto, l‟interpretazione e/o l’inserzione automatica di clausole, le parti dispongono l‟applicazione della disciplina del Codice Civile Nazionale.

CONDIZIONI DI VENDITA

1. Accesso a corsi/prodotti/servizi/abbonamenti

Stefano Ferruggiara si  riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, prodotti o corsi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti.

2. Quota

Nel fare un qualsiasi ordine il cliente si impegna al pagamento della relativa quota.

Il partecipante ai corsi si impegna al saldo della relativa quota entro e non oltre il 1° giorno di corso.

La quota comprende i prodotti ordinati, l’IVA vigente, l’imposta INPS.

La quota per la partecipazione a corsi in aula esclude pasti, pernottamenti e tutti gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante.

3. Diritto di recesso

La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni dalla data di consegna del prodotto o entro 10 giorni dal momento dell’iscrizione ai corsi in aula. Il Diritto di Recesso NON è però previsto sui seguenti prodotti:
•    prodotti audiovisivi aperti dall’utente (es. audio/videocorsi)
•    file scaricati via internet o inviati via email (es. ebook)

Proprio per questo, considerato che la maggior parte dei miei prodotti rientrano in tali categorie e consapevole dell’alta qualità dei miei prodotti, io, Stefano Ferruggiara, offro comunque la mia personale garanzia “GARANTITI AL 100%”.

4. Garanzia 100%

  • Corsi in Aula: se entro la prima mezza giornata di corso in aula non siete soddisfatti potete chiedere di essere rimborsati al 100%
  • Corsi in DVD, Digitali e altro non espressamente menzionato qui: quanto previsto dalla normativa vigente.

5. Corsi in aula – Tempi e modalità di recesso

È possibile richiedere la restituzione della quota d’iscrizione versata se il recesso avviene entro 15 giorni solari precedenti l’inizio del corso.

Dopo tale termine non è previsto alcun rimborso e l’importo dovuto verrà fatturato.

È prevista comunque la facoltà di sostituire il partecipante con altra persona oppure partecipare all’edizione successiva o ad altro corso organizzato e tenuto da Stefano Ferruggiara.

Il recuperò dovrà però avvenire entro un anno dalla data di inizio del corso cui si è iscritti.

Se il partecipante non ha dato disdetta e non si presenta in aula, sarà comunque dovuto l’intero importo senza possibilità di recupero.

La disdetta dovrà essere comunicata chiamando il servizio clienti oppure inviando una mail a [email protected] e sarà valida dopo nostra dichiarazione di ricezione.

Per ottenere invece il rimborso “GARANZIA AL 100%” dovete presentarvi il giorno del corso ed effettuare la registrazione, da quel momento potete, entro le ore 14 del primo giorno di corso, chiedere il rimborso totale della quota pagata.

6. Corsi in aula – Variazioni

Le date dei corsi possono essere cambiate per esigenze di forza maggiore o per il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, in questo caso vi verranno immediatamente comunicate le variazioni e potrete decidere se annullare o confermare la vostra partecipazione al corso.

In caso di annullamento, vi sarà rimborsata l’intera quota di partecipazione; nulla sarà dovuto da Stefano Ferruggiara – per gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante.

Inoltre, il docente del corso ha la facoltà di apportare modifiche al programma del corso per finalità didattiche e di ospitare docenti esterni per presentare parti del corso.

Stefano Ferruggiara – si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di accettare o rifiutare un’iscrizione o l’accesso al corso in aula.

7. Registrazioni video e audio

Con l’iscrizione ai corsi in aula si autorizza Stefano Ferruggiara a utilizzare, a fini promozionali, fotografie, immagini e riprese audio/video in cui i partecipanti vengano ripresi durante il corso.

Alcuni corsi vengono video ripresi per la realizzazione di video corsi: in tal caso vi verrà chiesto al momento di firmare la specifica liberatoria.

Sono vietate registrazioni personali audio e/o video durante i corsi.

8. Spedizioni

La spedizione dei prodotti avviene tramite le Poste Italiane con servizio di posta prioritaria in 48/72 ore in tutta Italia o Corriere. Stefano Ferruggiara non è responsabile di eventuali ritardi del corriere nella consegna dei prodotti.

Il cliente si impegna in ogni caso a ritirare il pacchetto ordinato e a fornire un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per firmare il ritiro del pacchetto.

9. Responsabilità e Risultati

I corsi e i programmi organizzati da Stefano Ferruggiara hanno esclusivamente scopo formativo, e non garantiscono a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri prodotti (video/audio/libri/etc…) o corsi in aula, frutto di anni di studio e specializzazioni.

Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento.

10. Difettosità

Stefano Ferruggiara fornisce assistenza totale su eventuali problemi con i propri DVD ed sono pronti ad effettuare sostituzioni senza nessun costo aggiuntivo.

Per rendere il servizio migliore possibile, prima di effettuare la sostituzione, chiediamo gentilmente di provare i DVD su altri lettori e di verificarne il funzionamento. Infatti, i DVD sono nel formato standard DUAL LAYER (quello della maggior parte dei film in commercio) che garantisce la massima compatibilità e qualità delle immagini. Se invece il problema persiste anche sugli altri lettori, e quindi è proprio una questione di DVD difettoso, o il DVD si è graffiato nel trasporto, va rispedito a Stefano Ferruggiara al seguente indirizzo: Via San Bernardino, 22a – 28922 Verbania (VB) – Italia, allegando il DVD difettoso. I DVD saranno sostituiti immediatamente, senza alcun costo aggiuntivo.

11. Foro competente

Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di Verbania (VB).

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da Copyright © dal 2007 di Stefano Ferruggiara. Tutti i diritti riservati.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile l’utente dichiara espressamente di aver letto ed accettare quanto quivi contenuto nelle ‘Condizioni di Vendita’.

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da Copyright © dal 2007 di Stefano Ferruggiara. Tutti i diritti riservati.

Listino Prezzi Indicativo 2017-2018
Privacy Policy e Cookie
Torna alla Home Page

Contatti

Via Giorgio Andreoli 8, 28922 Intra (VB)

Mobile: +39.392.337.22.11

Web: ricarica la Home page

Gestisci Privacy e Cookie

Ultimi corsi digitali

Vuoi ottenere risultati strabilianti con il Network Marketing Online? Iscriviti al Gruppo di Facebook KING NETWORKER FREE
e scopri il sistema più semplice ed efficace mai fatto!
>> PROGETTO FORMATIVO IN PRELANCIO <<
Ricorda di rispondere alle 3 domande in fase di iscrizione
 
close-link

Click Su PLAY e GUARDA Il Video

poi.. clicca sul bottone blu sotto!

Dopo il video clicca sul bottone sopra per Aprire il Link dedicato su Facebook
close-link
EnglishGermanItalian